IL FORUM DI BRATTIRO.NET
IL FORUM DI BRATTIRO.NET
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 BRATTIFORUM
 SPORT
 Campionato Seconda categoria di calcio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 20/01/2009 :  15:48:28  Show Profile  Reply with Quote
U.S.Drapia-S.S.Dasà 3-2
Torna alla vittoria la squadra di mister Rombolà contro una diretta concorrente per la lotta salvezza, il Dasà. La squadra di mister Rombolà (in tribuna per squalifica), parte subito forte e infatti trova un goal da calcio d'angolo per un evidente fallo di mano del bomber Gaetano Costa che poi viene ammonito dall'arbitro. Poco dopo ancora in evidenza Costa esattamente al 10', che insacca alle spalle del portiere del Dasà. Il Dasà però non ci sta e al 24',trova il goal del pari con Figliuzzi.Ancora Costa al 38' porta in vantaggio il Drapia con un rasoterra che batte il portiere avversario. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2-1 per la squadra di mister Rombolà. Il secondo tempo si apre con il Dasà più vivace in fase offensiva e infatti la pressione del Dasà, porta la squadra ospite al goal con Calogero al 15. La partita dopo il pareggio degli ospiti, sembrava destinata a finire in parità, ma dopo l'ingresso in campo allo scadere del talento Giovanni Naso che accompagnato da un grande boato del pubblico, e ha dato a sua volta più convinzione alla squadra, e infatti il Drapia grazie ad una punizione procuratasi da Pugliese e battuta dal centravanti Della Sanità, e poi deviata da Meligrana Daniele in rete, porta il Drapia alla vittoria finale e con tre punti fondamentali per la zona salvezza. La partita pochissimi minuti dopo si chiude e i giocatori locali possono festeggiare una grande e meritata vittoria.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 27/01/2009 :  12:01:54  Show Profile  Reply with Quote
POL.Sancalogerese 05-U.S.Drapia 2-0
Brutta sconfitta della squadra di mister Rombolà rientrato dopo la squalifica di domenica scorsa, contro una diretta concorrente per la lotta salvezza, infatti la Sancalogerese vince per la prima volta in campionato e lasca l'ultimo posto in classifica occupato ora dalla Vazzanese, e con qualche speranza in più di raggiungere quantomeno la zona play-out. La squadra di Rombolà, sicuramente penalizzata dalle cattive condizioni del campo, non riesce ad approdare in campo con il giusto carattere e infatti viene rifilata 2 volte dai padroni di casa con i goal di Vetrice al 30' st e di Mazzeo allo scadere del secondo tempo al 45'. Ora la squadra di mister Rombolà, si ritrova alla quart'ultima posizione in classifica con 17 punti assieme al Real Jonadi Giovani.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 02/02/2009 :  15:37:16  Show Profile  Reply with Quote
U.S.Falchi Maropati-U.S.Drapia non si è disputata in data 01/02/2009 a causa del maltempo, ed è stata rinviata a data da destinarsi.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 11/02/2009 :  09:30:39  Show Profile  Reply with Quote
U.S.Drapia-A.C.Presinaci 0-2
Brutta sconfitta per la squadra di mister Rombolà anche se è una sconfitta che ci poteva stare contro la squadra prima in classifica.
La partita non è stata giocata a ritmi elevati da nessuna delle due squadre, infatti è stata una partita per tutta la durata dei 90 minuti equilibrata, con nessuna azione rilevante ne da una parte ne dall'altra. Solo un'azione per la squadra locale nel primo tempo deviata in angolo su tiro di Costa dal portiere avversario. Poi nella ripresa solo due azioni da parte della squadra ospite nei primi dieci minuti hanno chiuso il match con una doppietta del numero 9,una volta messo a sicuro il risultato, il Presinaci ha controllato benissimo il match.Sconfitta pesante che porta il Drapia in piena zona play-out e il Presinaci ancora una volta si conferma tabù per la squadra drapiese.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 18/02/2009 :  09:10:01  Show Profile  Reply with Quote
A.C.Caulonia-U.S.Drapia 5-0
Brutta sconfitta per la squadra di mister Michele Rombolà per 5-0 contro la squadra della costa jonica reggina del Caulonia.Sono i padroni di casa a fare la partita fin da subito e infatti il Drapia non riesce a entrare in partita, grazie anche alla bravura dei giocatori locali.Il Caulonia mette a segno 5 gol di cui una doppietta per i due bomber. La squadra di Rombolà resta sempre a quota 17 punti in classifica e la prossima gara lo vedrà sfidare nel terreno del Giammoro il Real Jonadi Giovani anch'essa a quota 17 punti in classifica e scontro diretto per la salvezza da vincere a tutti i costi.

Giuseppe Carlo

Edited by - GiuseCarlo on 18/02/2009 09:10:22
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 24/02/2009 :  14:53:03  Show Profile  Reply with Quote
U.S.Drapia-S.S.Real Jonadi Giovani 1-2
Ancora una sconfitta per la squadra drapiese contro una diretta rivale per la lotta alla salvezza. La partita si sblocca al 25' pt con il goal per gli ospiti di Manelli che insacca alle spalle del portiere drapiese Vita. Diventa complicata la risalita del Drapia che però nel secondo tempo al 15' grazie al bomber Marco Vita trova il pareggio. La partita sembrava riaperta quando il Real Ionadi 20 minuti più tardi e cioè al 35' si riporta in vantaggio con Cichello che porta così a casa tre punti per il Real Jonadi staccando il Drapia, la zona play-out per la squadra drapiese si fa sempre più vicina e a pensare che all'inizio del campionato la squadra di Rombolà era partita benissimo conquistando due vittorie consecutive. Ragazzi tirate fuori le cosiddette già contro un'altra diretta rivale per la lotta salvezza a Vallelonga contro la Vazzanese.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 04/03/2009 :  09:45:10  Show Profile  Reply with Quote
S.S.D. Vazzanese-U.S.Drapia 1-0
L'unica partita vinta dalla Vazzanese è questa contro la nostra squadra che non riesce a portare punti dalla trasferta di Vazzano.Il goal partita è stato messo a segno da Massa che porta i tre punti per la squadra Vazzanese dando così qualche piccola speranza di salvezza passando dai play-out ai giocatori locali. Se la nostra squadra vuole salvarsi deve fare molto di più e soprattutto deve giocare con più carattere perchè le ultime prestazioni della squadra di Michele Rombolà, sono stati davvero deludenti specialmente contro le dirette concorrenti per la lotta alla salvezza. Se vuole evitare i play-out per non rischiare di retrocedere in terza categoria, deve cambiare assolutamente modo di giocare se no così non si arriva da nessuna parte, è anche vero però che quest'anno la squadra ha perso molti rinforzi che c'erano nella scorsa stagione tra cui, i portieri Sergio Pulicari e Ferdinando Rombolà e il trequartista Andrea Rombolà figlio dell'ex mister Antonio che con loro la squadra era veramente molto più forte di quella di quest'anno. Con l'augurio che tutta la società possa fare meglio dalla prossima partita che tutti ci auguriamo di vincere contro la Stella Azzurra Drosi che all'andata ci ha battuti per 2-1 a Drosi per sperare in una salvezza che sarebbe miracolosa evitando così i play-out.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 10/03/2009 :  21:57:00  Show Profile  Reply with Quote
U.S.Drapia-S.S.Stella Azzurra Drosi 3-1
Grande vittoria per la squadra di mister Rombolà per 3-1 contro la Stella Azzurra Drosi.
Dopo diverse partite in cui la squadra drapiese non portava punti a casa,il giorno della festa delle donne è stato fortunato per i ragazzi di Rombolà che hanno gestito la partita, andando a segno con il bomer Vita che finalmente è tornato al goal con una doppietta e con Francesco della Sanità anch'esso tornato al goal.Bella risposta della squadra, che ci auguriamo possa evitare i play-out e salvarsi anche in questa stagione.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 17/03/2009 :  12:40:35  Show Profile  Reply with Quote
A.S.D.Melicucco-U.S.Drapia 6-3
Partita emozionante nonostante la sconfitta del Drapia per 6-3 contro la squadra del Melicucco.Mattatori della partita sono stati i bomber melicucchesi Loiacono e Bagalà autori di una tripletta e di una doppietta. A portare in vantaggio il Melicucco però è Valenzisi al 20 pt subito dopo a segno al 25 pt Loiacono.Otto minuti dopo Marco Vita grazie ad un calcio di rigore ci riporta in partita al 33 pt.Cinque minuti dopo e cioè al 38 pt ancora Bagalà porta a tre i goal del Melicucco.Nel secondo tempo la partita sembra non voler dare più emozioni però al 38 st ancora Loiacono mette a segno il quarto goal per il Melicucco e due minuti dopo fallo in area di rigore della squadra locale e l'arbitro assegna il secondo penalty della partita per il Drapia, ancora una volta trasformato da Marco Vita. Ancora Bagalà due minuti dopo segna il quinto goal per la squadra locale e cioè al 42 st e poi al 44 st il nostro Bomber Costa porta a tre le marcature per il Drapia. Il Melicucco però nonostante i cinque goal messi a segno non si accontenta e mette a segno con Loiacono il sesto goal nel secondo minuto di recupero mettendo a segno il terzo goal personale.
Brutta sconfitta per il Drapia però allo stesso tempo partita emozionante anche perchè le due squadre si sono messe in mostra mettendo a segno in tutto nove goal purtoppo per noi, sei per il Melicucco e tre per la nostra squadra.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 25/03/2009 :  22:12:30  Show Profile  Reply with Quote
U.S.Drapia-A.S.C.Tropea 1-1Il big match della giornata tra la squadra di Michele Rombolà e il Tropea è terminato con il punteggio per 1-1.
La partita nel primo tempo, ha visto poche emozioni sia da una parte che dall'altra.Il Tropea però su un calcio di punizione, si porta in vantaggio e chiude così la prima frazione di gioco avanti di un goal sulla squadra locale.Nella ripresa il Drapia tira fuori il carattere e costringe alla squadra ospite a chiudersi in difesa. La squadra fallisce anche un rigore.Poi però il forcing del Drapia viene premiato dal goal pareggio meritatissimo di Marco Vita. La squadra di Rombolà raggiunge quota 21 punti in classifica ancora però in zona play-out ed ha ancora a disposizione tre giornate per salvarsi evitando i play-out e probabilmente anche il recupero con il Falchi Maropati.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 31/03/2009 :  14:48:57  Show Profile  Reply with Quote
A.S.D.Mileto 1986-U.S.Drapia 2-2
Pareggio per 2-2 tra la squadra del Mileto e la squadra di mister Rombolà. La squadra di mister Rombolà, che ha fatto un primo tempo eccezionale portandosi in vantaggio con il bomber Marco Vita al 30' seguito dal raddoppio di Daniele Meligrana al 44'.Nella ripresa la squadra del Mileto, cambia marcia e infatti porta in meno di 10 minuti due reti con Spina al 4' su rigore e due minuti dopo al 6', Manuli portando così il risultato sul pareggio.Un punto per la sqaudra di mister Rombolà che porta la stessa a 22 punti in classifica.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 07/04/2009 :  19:24:30  Show Profile  Reply with Quote
U.S.Drapia-Pol.Laureanese 1-2
Nella penultima giornata di campionato la squadra di mister Rombolà esce sconfitta dal proprio terreno di gioco contro la squadra della Laureanese.La partita, è stata giocata con una nebbia che non si riusciva nemmeno a vedere il terreno di gioco e con una pioggia intensa a tratti. Le due squadre hanno giocato annullandosi a vicenda, sia nel primo che nel secondo tempo. Però nel match ha avuto la meglio la Laureanese che nel primo tempo va in vantaggio ad un quarto d'ora dalla fine dello stesso però poi raggiunta dal Drapia con un rigore allo scadere di Domenico Naso.Nella ripresa subito vantaggio della Laureanese che sfrutta un errore difensivo dei locali e si porta sul 2-1 e per tutto il secondo tempo ha gestito il risultato portando a casa i tre punti. Sconfitta per il Drapia che accede sicuramente ai play-out.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 22/04/2009 :  14:27:41  Show Profile  Reply with Quote
U.S.Mammola-U.S.Drapia 5-1
Il campionato del Drapia si chiude con una netta sconfitta per 5-1 contro la neo promossa in prima categoria Mammola, che induce la squadra di Rombolà a disputare i play-out contro la squadra del Dasà.La squadra Mammolese nonostante la promozione ottenuta con tre turni d'anticopo, non ha lasciato scampo al Drapia che ne ha presi cinque riuscendo a segnare il goal bandiera.
Prossimo impegno per il Drapia è la sfida a Dasà contro la squadra del Dasà per l'andata dei plauy-out. Gli scontri diretti con la squadra del Dasà fanno ben sperare visto che sia all'andata che al ritorno il Drapia ha battuto il Dasà.

Giuseppe Carlo

Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 06/05/2009 :  18:50:11  Show Profile  Reply with Quote
Pol.Sancalogerese 05-U.S.Drapia 1-0
Nell'andata dei play-out la squadra di mister Rombolà viene sconfitta per 1-0 dalla Sancalogerese.Domenica 10 maggio allo Stadio Giammoro di Caria ci sarà la gara di ritorno.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page

GiuseCarlo

Italy
62 Posts

Posted - 21/05/2009 :  15:25:54  Show Profile  Reply with Quote
U.S Drapia-Pol.Sancalogerese 1-1 Ritorno dei play-out
La squadra di mister Rombolà non va oltre l'1-1 con goal del bomber Gaetano Costa e quindi deve continuare le sfide play-out per non retrocedere contro la squadra del Dasà.

Giuseppe Carlo
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
IL FORUM DI BRATTIRO.NET © Brattiro.net Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06